SPECIALE ESAME

Risultati immagini per bonne chance





E per la terza prova di domani:



Bene, la prima prova è andata!
So che vi siete impegnati a fare del vostro meglio, domani dovete continuare così.
Ricordatevi: sempre alla stessa ora in cortile ore 8.00 e portare calcolatrice, compasso, righello, squadrette, tavole senza formulari.
Forza! 
la Gandino + Ardizzone
PS la prova è più breve, potrete andare in bagno dopo 1 e mezza, ma non abbiate fretta di scappare...



Gentili, nonchè belli, 
oso rovinarvi questa "fantastica" domenica di giugno per ricordarvi che domani l'appuntamento è alle ore 8 in cortile, appena il materiale sarà pronto vi chiameremo in classe. 
Salvo variazioni dell'ultimo minuto saremo nella nostra mitica aula, quindi per intestazione e tracce si procederà come d'abitudine. 
Il vocabolario è consentito, i fogli utilizzabili sono distribuiti da noi sia per la brutta che per la bella, voi dovete pensare a oggetti scriventi blu o neri, il rosso posso usarlo solo io. Non si usano bianchetti vari.
Portarsi da bere, fazzoletti di carta e materiali in modo da non disturbare il compagno che magari in quel momento aveva avuto un "lampo di genio" che non gli ritornerà più. Non si può uscire neanche per il bagno per almeno 2 ore. Provvedete prima di entrare...Per chi deve per forza portare il cellulare deve trovare il modo di renderlo individuabile perchè dovranno essere posati nell'armadio, spenti :). A domani 
la Gandino

1 commento:

  1. ciao a tutti dal laboratorio linguistico del liceo "Giolitti-Gandino" Nicola&Giacomo

    RispondiElimina